Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RETEQUATTRO, IN PRIMA SERATA OTTIMO RISULTATO PER "QUARTO GRADO" CHE SUPERA L'8% DI SHARE CON PICCHI DEL 16%

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"POMERIGGIO CINQUE" SI CONFERMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA OTTIMO RISULTATO PER "QUARTO GRADO": SUPERA L'8% DI SHARE 
CON PICCHI DEL 16%

ITALIA 1:
IN SECONDA SERATA BENISSIMO "LE IENE": SFIORA 1 MILIONE DI TELESPETTATORI
 
 
Ieri, venerdì 31 ottobre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.73% di share (8.731.000 spettatori totali), il 41.25% di share (4.894.000 spettatori totali) e il 38.44% di share (3.665.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale con il 18.17% di share (4.355.000 telespettatori totali) e il 18.71% di share (1.861.000 telespettatori totali). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.183.000 telespettatori (22.09% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con una share del 23.99% (4.620.000 telespettatori totali).
 
L'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" raggiunge il 20.40% di share commerciale e 2.000.000 telespettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia", leader dell'access prime time sul pubblico attivo con il 23.72% di share e 5.133.000 telespettatori totali.
In prima serata, la soap "Il Segreto" raccoglie 3.730.000 telespettatori totali con una share commerciale del 14.83%.
A seguire, "Il Principe-Un amore impossibile" seguito da 1.691.000 telespettatori totali e il 17.55% di share sul pubblico attivo.
Benissimo "Pomeriggio Cinque", che si conferma programma leader della sua fascia d'ascolto: nella prima parte ottiene 2.430.000 spettatori, share del 23.50% sul target commerciale, e, nella seconda, 2.232.000 spettatori, share del 17.61% sul target commerciale.
"Avanti un altro" è il programma più seguito del preserale sul pubblico attivo con una share del 24.72% e 3.868.000 telespettatori.
 
Su Italia 1, in prima serata, il film "Innocenti bugie" realizza 1.739.000 telespettatori e il 9.25% di share sul target commerciale.
In seconda serata, benissimo "Le Iene" che conquista 963.000 telespettatori totali, con una share del 12.65% sul target commerciale.
 
Su Retequattro, in prima serata, ottimo risultato per "Quarto Grado" che registra una share dell'8.13% sul target commerciale e 1.714.000 telespettatori totali. il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero raggiunge picchi del 16.20% di share e 2.347.000 telespettatori.
 
Canali tematici:
Su Iris, in prime time, il film "Rocky II" raccoglie 434.000 telespettatori e l'1.84% di share.

 

Cologno Monzese, 1 novembre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.