Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: IN DAY TIME, ECCELLENTE ESORDIO PER "AMICI DI MARIA DE FILIPPI" SUPERA I 3.000.000 DI TELESPETTATORI

CANALE 5:
"TU SÌ QUE VALES" SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA E RISULTA
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA: 5.072.000 TELESPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L' ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN DAY TIME: 
ECCELLENTE ESORDIO PER "AMICI DI MARIA DE FILIPPI" 
SUPERA I 3.000.000 DI TELESPETTATORI

"VERISSIMO" CON OLTRE 2.700.000 TELESPETTATORI SI CONFERMA PER LA 10 VOLTA CONSECUTIVA PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA 
 
 
Ieri, sabato 22 novembre 2014, Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore con rispettivamente, 4.836.000 spettatori (share del 21.85% sul target commerciale), 3.120.000 spettatori (share del 26.16% sul target commerciale) e 2.062.000 spettatori (share del 20.24% sul target commerciale).
 
Le Reti Mediaset risultano leader in prima e seconda serata sul pubblico totale con rispettivamente, 9.374.000 spettatori totali (40.91% di share commerciale) e 4.883.000 telespettatori totali (40.88% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.406.000 spettatori, (share del 21.05% sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target commerciale con il 21.82% di share (4.233.000 spettatori).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è leader dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 18.81% di share, 3.956.000 telespettatori totali.
A seguire, "Tu sì que vales" con 5.072.000 spettatori totali e il 26.73% di share sul target commerciale, si aggiudica la prima serata e risulta programma più visto della giornata.
In day-time, eccellente esordio per il talent "Amici di Maria De Filippi" che ottiene 3.055.000 telespettatori totali e il 21.75% di share commerciale.
A seguire, prosegue il successo di "Verissimo" che, con 2.765.000 spettatori totali e una share commerciale del 20.28%, si conferma per la decima volta consecutiva il programma più seguito della  sua fascia d'ascolto raggiungendo un picco d'ascolto di 3.373.000 telespettatori totali.
"Avanti un altro" è il programma più visto del preserale sul target commerciale con una share del 21.97% e 3.681.000 telespettatori.
 
Premium Calcio ? Serie A- anticipi della dodicesima giornata :
Nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30 il match "Lazio-Juventus" ottiene 741.000 telespettatori totali con il 2.99% di share. nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30 la partita "Atalanta-Roma" registra il 3.37% di share con 627.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici:
Iris, in prima serata: il film "I Pompieri 2" raccoglie 368.000 telespettatori totali, share dell' 1.48%.

 

Cologno Monzese, 23 novembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 26 febbraio 2021 17:35

Ultimo Prezzo Titolo 2,346€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.