Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RETEQUATTRO, "QUINTA COLONNA" PROGRAMMA D'INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DEL PRIME-TIME

 CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

 "POMERIGGIO 5" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA: 
SFIORA IL 25% DI SHARE

RETEQUATTRO:
"QUINTA COLONNA" PROGRAMMA D'INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DEL PRIME-TIME
 
 
Ieri, lunedì 24 novembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.39% di share (9.156.000 spettatori totali), il 33.09% di share (3.415.000 spettatori totali) e il 37.00% di share (3.634.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita sul pubblico attivo in prima serata e 24 ore con, rispettivamente, il 18.24% di share (4.242.000 spettatori totali) e il 18.62% di share (1.808.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.212.000 spettatori (share commerciale del 21.18%). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con il 23.89% di share (5.395.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto della giornata con 5.840.000 spettatori totali e una share del 23.85% sul pubblico attivo.
A seguire, il film in prima tv "Argo" visto da 2.505.000 telespettatori totali (13.58% di share commerciale).
In day-time, sempre bene la soap "Il segreto" con 3.456.000 telespettatori, 28.55% di share sul target 15-64 anni. 
Prosegue il successo di "Pomeriggio Cinque", che raggiunge, nella prima parte, 2.702.000 spettatori totali e il 24.47% di share sul target commerciale e, nella seconda, 2.602.000 spettatori totali e il 20.61% di share. Il programma condotto da Barbara d'Urso si conferma il contenitore più seguito della sua fascia.
"Avanti un altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 25.77% e 4.431.000 spettatori totali.
 
Su Italia 1, in prima serata, il film "Boxoffice 3D - Il film dei film" totalizza 1.760.000 spettatori totali, 8.57% di share commerciale.
In seconda serata, il programma sportivo "Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco" registra una share dell'8.22% sul target commerciale (491.000 telespettatori totali).
 
Su Retequattro, "Quinta Colonna" si conferma programma d'informazione più seguito della prima serata con 1.310.000 telespettatori.
 
Premium Calcio - SERIE A - 12ª GIORNATA:
Il posticipo "Genoa-Palermo" ottiene 327.000 telespettatori con l'1.20% di share.
 
Canali tematici:
Su Top Crime, in prima serata, la serie "Covert Affairs" seguita da 410.000 spettatori totali (share dell'1.52%).
 
Su Iris, in prima serata, il film "Insider-Dietro la verità" raccoglie 384.000 spettatori (share dell'1.68%).
 

Cologno Monzese, 25 novembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 26 febbraio 2021 17:35

Ultimo Prezzo Titolo 2,346€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.