Comunicati stampa ascolti
AUDIENCE: IRIS, RETE TEMATICA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME CON IL FILM "EYES WIDE SHUT" CON 666.000 SPETTATORI, SHARE 2.74%
CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO
IN SECONDA SERATA BENE "MATRIX": SFIORA IL 12% DI SHARE
PROSEGUE IL SUCCESSO DI "POMERIGGIO CINQUE" PROGRAMMA PIU' SEGUITO
DELLA SUA FASCIA CON OLTRE 2.900.000 TELESPETTATORI
IRIS:
RETE TEMATICA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME
CON IL FILM "EYES WIDE SHUT": 666.000 SPETTATORI, SHARE 2.74%
Ieri, giovedì 27 novembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.04% di share (9.845.000 spettatori totali), il 36.85% di share (4.378.000 spettatori totali) e il 37.83.% di share (3.862.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.003.000 spettatori (share commerciale 20.64%). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con una share del 22.99% e 5.129.000 spettatori totali.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con 5.382.000 spettatori totali, share del 22.26% sul target commerciale.
In prima serata, buon risultato per "Zelig" che raccoglie il 17.29% di share sul target commerciale e 3.700.000 spettatori totali.
A seguire, bene "Matrix" che registra il 11.24% sul target commerciale e 675.000 telespettatori totali.
In day-time, ottimi ascolti per "Uomini e donne" che registra 2.479.000 spettatori totali con il 20.71% di share sul target commerciale.
Bene "Mattino Cinque" che registra, nella prima parte, il 15.50% di share sul target commerciale e 710.000 spettatori totali e, nella seconda, il 13.35% di share, 628.000 spettatori totali.
Prosegue il successo di "Pomeriggio Cinque": 2.963.000 spettatori, share del 25.06% sul target commerciale, e 2.878.000 spettatori, share del 21.63% sul target commerciale.
"Avanti un altro" si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 23.58% e 4.186.000 spettatori totali.
Su Italia 1, in prima serata, il mach del 5° turno della fase a gironi della Uefa Europa League "Torino-Club Brugge" ottiene 1.877.000 telespettatori totali (share commerciale del 6.67%).
A seguire, bene "Speciale Europa League": 1.004.000 telespettatori totali, share del 6.92% sul pubblico attivo.
Su Retequattro, in prime-time, bene l'appuntamento con la documentaristica di "Life: uomo e natura": 1.029.000 spettatori totali.
Canali tematici:
Iris, è la rete tematica più vista in prima serata con il film "Eyes Wide Shut" 666.000 telespettatori, share del 2.74%.
Premium Calcio - Uefa Europa League:
La quinta giornata della fase a gironi ottiene, negli incontri delle ore 19.00, un ascolto complessivo del 2.9% di share, con 686.000 telespettatori totali. a seguire, gli incontri delle ore 21.05 registrano un ascolto del 2.41% di share, con 656.000 telespettatori.
Cologno Monzese, 28 novembre 2014
Mediaset in borsa:
Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.