Comunicati stampa ascolti

UDIENCE: RETEQUATTRO, IN PRIME-TIME MOLTO BENE "QUARTO GRADO" CON LA FOTO ESCLUSIVA DELLE IMPRONTE DEL KILLER DI CHIARA POGGI

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" LEADER DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

OTTIMI ASCOLTI IN PRIMA SERATA PER LA SOAP "IL SEGRETO": OLTRE 4.200.000 SPETTATORI

IN DAY-TIME PROSEGUE IL SUCCESSO DI "POMERIGGIO 5":
LEADER DELLA SUA FASCIA CON OLTRE IL 25% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

RETEQUATTRO:
IN PRIME-TIME MOLTO BENE "QUARTO GRADO"
CON LA FOTO ESCLUSIVA DELLE IMPRONTE DEL KILLER DI CHIARA POGGI

IRIS:
RETE TEMATICA PIÙ VISTA IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
 
 
Ieri, venerdì 28 novembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano le 24 ore sul pubblico attivo con il 37.23% di share (3.826.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più vista nelle 24 ore sul target commerciale con il 18.93% di share (2.008.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.122.000 spettatori (21.11% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con una share del 25.68% (5.380.000 spettatori totali).
 
L'edizione delle ore 18.30 di "Studio Aperto" raggiunge 2.080.000 spettatori totali, share del 22.43% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è leader dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 24.15% e 5.758.000 spettatori totali. 
In prima serata, ottimi ascolti per la soap "Il Segreto" che realizza 4.236.000 spettatori totali è una share commerciale del 15.11%.
In day-time, benissimo "Mattino 5" che raggiunge: nella prima parte, il 15.13% di share sul pubblico attivo (668.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.56% di share sul pubblico attivo (712.000 spettatori totali).
Prosegue il successo di "Pomeriggio Cinque", programma leader della sua fascia con, nella prima parte, 2.900.000 spettatori è una share del 25.39% sul target commerciale e, nella seconda, 2.836.000 spettatori è una share del 22.47% sul target commerciale.
"Avanti un altro" è il programma più seguito del preserale sul pubblico attivo con una share del 27.01% e 4.485.000 spettatori.
 
Su Italia 1, in seconda serata, bene "Le Iene": 787.000 spettatori totali e una share dell'11% sul target commerciale.
 
Su Retequattro, in prima serata, molto bene "Quarto Grado" che registra 1.631.000 spettatori totali. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ha mostrato in esclusiva la foto delle impronte del killer di Chiara Poggi.
 
Canali tematici:
Iris è la rete tematica più vista in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 425.000 telespettatori totali (share dell'1.72% sul target commerciale), 318.000 spettatori totali (share del 2.72% sul target commerciale) e 162.000 spettatori totali (share dell'1.58% sul target commerciale). In particolare, in prime-time, il film "Rocky Balboa" ottiene 532.000 spettatori e il 2.01% di share.

 

Cologno Monzese, 29 novembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 26 febbraio 2021 17:35

Ultimo Prezzo Titolo 2,346€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.