Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, CHIUDE IN BELLEZZA CON IL RECORD ASSOLUTO "TU SÌ QUE VALES", PROGRAMMA PIÙ' VISTO DELLA GIORNATA CON OLTRE 5.700.000 SPETTATORI

CANALE 5:
CHIUDE IN BELLEZZA CON IL RECORD ASSOLUTO "TU SÌ QUE VALES": 
PROGRAMMA PIÙ' VISTO DELLA GIORNATA CON OLTRE 5.700.000 SPETTATORI

MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER "VERISSIMO": SFIORA 3.000.000 DI SPETTATORI E SI CONFERMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IRIS RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIMA SERATA 
 
 
Ieri, sabato 29 novembre 2014, le Reti Mediaset risultano leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 43.31% di share (9.810.000 spettatori totali), il 41.79% di share (5.200.000 spettatori totali) e il 37.92% di share (3.994.000 spettatori totali).
 
Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.847.000 spettatori (share del 27.19% sul target commerciale), 3.620.000 spettatori (share del 29.42% sul target commerciale) e 2.260.000 spettatori (share del 21.94% sul target commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione con 4.989.000 spettatori (share commerciale del 24.60%). L'edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.258.000 spettatori, (share del 20.37% sul target commerciale).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è leader dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 23.46% di share, 4.757.000 telespettatori totali.
A seguire, chiude in bellezza con il record assoluto "Tu sì que vales": con 5.779.000 spettatori totali e il 31.30% di share sul target commerciale risulta programma più visto della giornata e raggiunge picchi di ascolto di 7.328.000 spettatori totali e 37.97% di share sul pubblico attivo.
In day-time, inarrestabile "Verissimo" che, con 2.907.000 spettatori totali e una share del 19.94% sul target commerciale segna il miglior risultato stagionale e - battendo ogni concorrenza - si conferma per l'11° volta consecutiva il programma più seguito della sua fascia d'ascolto.
Ottimi ascolti per "Avanti un altro", programma più visto del preserale con 4.329.000 spettatori ed il 24.86% di share sul pubblico attivo.
 
 
Premium Calcio-Serie A-anticipi della 13° giornata:
La partita "Sassuolo-Verona", nella fascia dalle ore 18:00 alle ore 20:30, realizza l'1.61% di share con 305.000 spettatori. a seguire, il match "Chievo-Lazio", nella fascia dalle 20:30 alle 22:30, ottiene 381.000 spettatori con l'1.53% di share.
 
 
Canali tematici:
Iris, è la rete tematica free più vista in prima serata con il film "Roba da ricchi": 444.000 telespettatori totali, share del 2.09%.

 

Cologno Monzese, 30 novembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 26 febbraio 2021 17:35

Ultimo Prezzo Titolo 2,346€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.