Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMI ASCOLTI PER L'ESORDIO DELLA SERIE "SENZA IDENTITÀ" LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 4.439.000 SPETTATORI

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

OTTIMI ASCOLTI PER L'ESORDIO DELLA SERIE "SENZA IDENTITÀ"
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 4.439.000 SPETTATORI

IN DAY-TIME:
MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER LA SOAP "IL SEGRETO"CON 3.784.000 SPETTATORI

BOOM D'ASCOLTI PER "POMERIGGIO 5"
PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA CON OLTRE IL 30% DI SHARE E 3.600.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO:
NUOVO RECORD PER "QUARTO GRADO"CON IL 12.25% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI 
 
 
Ieri, venerdì 12 dicembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 10.094.000 telespettatori totali (41.45% di share sul target commerciale), 4.921.000 telespettatori totali (42.85% di share sul target commerciale) e 4.086.000 telespettatori totali (41.30% di share sul target commerciale) .
 
Canale 5 è la rete più vista in prima, seconda serata e 24 ore con 5.216.000 telespettatori totali  (22.02% di share sul target commerciale), 1.688.000 telespettatori totali  (14.26% di share sul target commerciale) e 2.145.000 telespettatori totali  (21.44% di share sul target commerciale) .
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.605.000 telespettatori (23.73% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con una share del 26.65% (5.617.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia"è il programma più visto della giornata con 5.857.000 telespettatori totali e il 25.46% di share sul pubblico attivo.
In prima serata, ottimi ascolti per l'esordio della serie "Senza Identità?, con Megan Montaner, leader assoluto della prima serata con 4.439.000 spettatori totali e una share del 20.06% sul pubblico attivo.
In day-time, benissimo l'ultimo appuntamento stagionale con "Mattino 5?, che raggiunge, nella prima parte, il 19.33% di share sul pubblico attivo (957.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 20.63% di share sul pubblico attivo (929.000 spettatori totali).
Record per la soap "Il Segreto?: 3.784.000 spettatori, share del 30.84% sul target commerciale.
Boom per l'ultimo appuntamento del 2014 con "Pomeriggio Cinque?, che segna il miglior risultato stagionale e si conferma programma leader della fascia con, nella prima parte, 3.642.000 spettatori e una share del 30.37% sul target commerciale e, nella seconda, 3.178.000 spettatori e una share del 24.60% sul target commerciale. il programma raggiunge picchi di 4.000.000 di telespettatori (3.972.000 telespettatori) e del 32.31% di share.
 
Su Retequattro, nuovo record per "Quarto Grado?: con il 12.25% di share sul target 15/64 anni e 2.548.000 spettatori totali, l'approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero è il secondo programma più visto del prime-time. Un successo confermato da picchi di 3.533.000 spettatori e del 23.09% di share.
 
Canali tematici:
Su Iris in prima serata il film "The Kingdom"ottiene 457.000 telespettatori totali, share del'1.83%.
 

 

Cologno Monzese, 13 dicembre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.