Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, PROSEGUE IL SUCCESSO DI "VERISSIMO": CON OLTRE 2.800.000 SPETTATORI SI CONFERMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

CANALE 5:
OTTIMO RISULTATO PER   "SPECIALE ROCK ECONOMY" CON ADRIANO CELENTANO CHE 
SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA

PROSEGUE IL SUCCESSO DI  "VERISSIMO": CON OLTRE 2.800.000 SPETTATORI  
SI CONFERMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA1:
IN PRIME TIME MOLTO BENE IL FILM "ZAMPA E LA MAGIA DI NATALE" CHE
SFIORA  2.700.000 SPETTATORI

IRIS:
RETE TEMATICA PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA CON 655.000 TELESPETTATORI
 
 
Ieri, sabato 13 dicembre 2014, le Reti Mediaset risultano leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, 9.244.000 spettatori totali e il 41.10% di share, 4.017.000 spettatori totali  e il 35.02% di share e 3.831.00 spettatori totali  e il 36.99.% di share.
 
Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 19.20% di share (4.091.000 spettatori totali), il 13.91% di share (1.595.000 spettatori totali) e il 17.60% di share (1.805.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con il 26.37% di share (4.969.000 spettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è la più vista sul pubblico totale con 3.383.000 spettatori (share del 19.68% sul target commerciale).
 
Bene Studio Aperto delle ore 12.25 che registra una share del 20.88% sul pubblico attivo (2.247.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è leader dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 23.15.% di share e 4.694.000 telespettatori totali.
A seguire, ottimo risultato per speciale di Adriano Celentano "Rock economy", che si aggiudica la prima serata con, nella prima parte, 3.871.000 telespettatori e il 17.04% di share, nella seconda, 4.019.000 spettatori totali e il 18.52% di share sul target commerciale e, nella terza, 3.904.000 spettatori totali e il 20.81% di share sul target commerciale.
In day-time, benissimo "Amici di Maria De Filippi", che registra 2.826.000 telespettatori totali, pari al 19.38% di share sul target commerciale.
Prosegue il successo di "Verissimo" che, con 2.802.000 spettatori totali e una share commerciale del 20.34%,  si conferma il programma più seguito della sua fascia d'ascolto.
 
Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film "Zampa e la magia del Natale", che ottiene 2.681.000 telespettatori totali e una share dell'11.84% sul target commerciale.
 
Canali tematici:
Iris è la rete tematica free più vista in prima serata con il film "Le comiche": 655.000 telespettatori totali e una share del 2.74%.
 
 

Cologno Monzese, 14 dicembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 15.04

Ultimo Prezzo Titolo 2,743€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.