Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RECORD STAGIONALE PER "SUPERCINEMA" CON L'OMAGGIO A VIRNA LISI, PROGRAMMA PIU' VISTO DI SECONDA SERATA

CANALE 5:
LA SERIE "SENZA IDENTITÀ" LEADER DI PRIMA SERATA CON 4.110.000 SPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIMETIME 
SUL PUBBLICO ATTIVO

RECORD STAGIONALE PER "SUPERCINEMA" CON L'OMAGGIO A VIRNA LISI,
PROGRAMMA PIU' VISTO DI SECONDA SERATA
 
Ieri, venerdì 19 dicembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, 37.16% (8.594.000 telespettatori totali), 35.09% (3.856.000 telespettatori totali) e 35.16% (3.280.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più vista in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con 21.74% di share (4.964.000 telespettatori totali), 15.92% di share (1.867.000 telespettatori totali) e 18.52% di share (1.762.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.007.000 telespettatori (21.60% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con una share del 25.09% (5.082.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più visto dell'access prime sul pubblico attivo con 25.21% di share (5.606.000 telespettatori totali).
In prima serata, la serie "Senza Identità" con Megan Montaner è leader assoluta della prima serata con 4.110.000 spettatori totali e una share del 19.50% sul pubblico attivo.
A seguire, "Supercinema" segna il suo record stagionale con l'omaggio a Virna Lisi: grazie a 1.349.000 spettatori totali (12.26% sul target commerciale), risulta il programma più visto di seconda serata.
 
Su Italia 1 l'esordio della serie "The Musketeers" è stata vista da 1.388.000 spettatori totali (7.14% di share sul pubblico 15-64 anni).
 
Su Retequattro, il film "Scarface" di Brian De Palma raccoglie 958.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
Su Iris in prima serata il film francese "L'ultima missione" con Daniel Auteil ottiene 310.000 telespettatori totali, share del'1.32%.
 

 

Cologno Monzese, 20 dicembre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.