Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "VERISSIMO - SPECIALE IL SEGRETO" OLTRE 2.800.000 SPETTATORI TOTALI SI CONFERMA PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"VERISSIMO - SPECIALE IL SEGRETO" OLTRE 2.800.000 SPETTATORI TOTALI 
SI CONFERMA PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

PREMIUM CALCIO - SERIE A:
BUON RISULTATO PER L'ANTICIPO DELLA 16ª GIORNATA "ROMA-MILAN"

IRIS RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIMA SERATA
IL FILM "LE COMICHE 2" RAGGIUNGE 565.000 TELESPETTATORI 
 
 
Ieri, sabato 20 dicembre 2014, le Reti Mediaset risultano leader in prima, seconda  serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.23% di share (8.049.000 spettatori totali), il 31.67% di share (3.466.000 spettatori totali) e il 33.78% di share (3.393.000 spettatori totali).
 
Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.05% di share (3.071.000 spettatori totali), il 12.02% di share (1.296.000 spettatori totali) e il 15.39% di share (1.562.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con il 23.28% di share (4.471.000 spettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è la più vista sul pubblico totale con 3.287.000 spettatori (share del 20.10% sul target commerciale).
 
Bene l'edizione di "Studio Aperto" delle 12.25 che ottiene 2.151.000 spettatori totali, share del 20.52% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è leader dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 17.85% di share e 3.746.000 telespettatori totali.
A seguire, il film "Natale a 4 zampe" si aggiudica la prima serata sul target commerciale con una share del 13.39% (2.540.000 spettatori totali).
In day-time, ottimi ascolti per "Verissimo-Speciale Il Segreto", interamente dedicato alla soap di Canale 5 che, con 2.854.000 spettatori totali e una share commerciale del 19.97%, si conferma il programma più seguito della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro", è il programma più visto del preserale sul pubblico attivo con il 23.35% di share e 3.695.000 spettatori.
 
Premium Calcio-Serie A-16° giornata:
Buon risultato per l'anticipo "Roma-Milan" che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 868.000 telespettatori totali, con il 3.64% di share.
 
Canali tematici:
Iris è la rete tematica free più vista in prima serata. Il film "Le comiche 2" con Paolo Villaggio, raggiunge 565.000 telespettatori totali, 2.41% di share.
 
La5, in prima serata, con il film "Il Presidente-Una storia" registra 344.000 telespettatori totali, share dell'1.55%.

 

Cologno Monzese, 21 dicembre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.