Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: IRIS RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIMA SERATA.

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" LEADER DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IL FILM "LA BANDA DEI BABBI NATALE" SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
SUL TARGET COMMERCIALE: OLTRE IL 20% DI SHARE

ITALIA1:
BENISSIMO IN PRIME-TIME IL FILM D'ANIMAZIONE IN PRIMA TV "GLADIATORI DI ROMA": SUPERA 2 MILIONI DI SPETTATORI

IRIS RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIMA SERATA
IL FILM "LE NUOVE COMICHE" RAGGIUNGE 546.000 TELESPETTATORI


Ieri, sabato 27 dicembre 2014, le Reti Mediaset risultano leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 39.25% di share (8.999.000 spettatori totali), il 33.29% di share (3.814.000 spettatori totali) e il 33.15% di share (3.624.000 spettatori totali).

Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 19.94% di share (4.389.000 spettatori totali), il 13.64% di share (1.545.000 spettatori totali) e il 14.39% di share (1.575.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con il 23.59% di share (5.084.000 spettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è la più vista sul target commerciale con una share del 19.01% (3.286.000 telespettatori totali).

"Studio Aperto" delle ore 12.25 ottiene 2.496.000 spettatori totali, share del 21.66% sul target commerciale. L'edizione delle ore 18.30 realizza 1.914.000 spettatori totali (12.49% share commerciale).


Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è leader dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 20.97% di share e 4.808.000 telespettatori totali; a seguire, il film "La banda dei Babbi Natale" si aggiudica la prima serata sul target commerciale con una share del 20.02% (4.107.000 spettatori totali); bene il primo appuntamento di "Avanti un altro" co-condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti che, con il 21.40% di share e 3.928.000 spettatori, si conferma programma più visto del preserale sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, benissimo il film d'animazione in prima tv "Gladiatori di Roma" visto da 2.019.000 spettatori totali, share del 9.45% sul target commerciale.


Canali tematici:

Iris è la rete tematica free più vista in prima serata. Il film "Le nuove comiche" con Paolo Villaggio raggiunge 546.000 telespettatori totali, 2.18% di share.

Cologno Monzese, 28 dicembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 23 agosto 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,931€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.