Infinity

Infinity

Nel 2013 il Gruppo Mediaset ha lanciato Infinity, il primo servizio di streaming on demand in Italia che mette sempre a disposizione un ricchissimo catalogo di film, cartoni, Serie TV, programmi e fiction, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, dove e quando si vuole e da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Attraverso Infinity il Gruppo Mediaset punta a creare un servizio che metta a disposizione di tutti il grande cinema, in modo facile e senza i vincoli delle pay Tv tradizionali. Infinity offre migliaia di contenuti sempre disponibili, un'offerta commerciale semplice, chiara e senza vincoli; disponibilità su un'ampia gamma di dispositivi connessi e in grado di soddisfare anche i clienti tecnologicamente più evoluti attraverso funzionalità a valore aggiunto.

Infinity: Il cinema prima di tutto. Nel 2019 Infinity, all'interno del panorama OTT Italiano, consolida il proprio posizionamento come servizio prediletto per gli appassionati di cinema: Infinity Premiere, 4K e grandi titoli per tutti i gusti. Infinity Premiere si conferma come un'iniziativa di grande successo: titoli come ?The mule?, ?IT?, ?Wonder Woman? compongono un bouquet di grandi anteprime. Il grande cinema con l'altissima qualità di visione in 4K e HDR continua ad arricchirsi di titoli: il cofanetto completo della saga di Batman e il cofanetto completo della saga di Harry Potter, ?A Star is Born? sono solo alcuni esempi di film che costituiscono un'offerta di cinema unica nel panorama dei servizi OTT. Anche il catalogo di Serie TV continua ad arricchirsi con l'arrivo di Serie TV in anteprima come le nuove stagioni di Riverdale e Young Sheldon e dei cofanetti completi di The Big Bang Theory e Vampire Diaries.

Un'offerta commerciale semplice, chiara e senza vincoli: Infinity è offerto ad un prezzo mensile di 7,99 euro. I clienti che vogliono sottoscrivere l'offerta possono farlo in completa autonomia via internet, anche direttamente da TV connesse. Tutti i nuovi clienti hanno a disposizione un periodo di prova di 1 mese. Nel corso del 2019, sono state avviate svariate iniziative di partnership attraverso le quali Infinity viene proposta in bundle con altri prodotti e servizi forniti dalla società partner. In tal senso, sono state attivate nuove partnership con Wind, American Express, Enel e confermate altre come Playstation, Paypal e Vodafone. 

Disponibile su un'ampia gamma di dispositivi connessi: Infinity è disponibile su più di 2.000 modelli diversi di device, tra cui: PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Smartphone, iPhone, Playstation, XBOX e Decoder Digitali Terrestri. Nel corso del 2019 il parco device ha raggiunto la sua massima espansione, garantendo al servizio una reach quasi completa del mercato.

In grado di soddisfare anche i clienti tecnologicamente più evoluti attraverso funzionalità a valore aggiunto: su Infinity è disponibile una serie di funzionalità che mirano ad arricchire la user experience dei clienti. I contenuti sono disponibili in alta definizione, 4K UHD ed HDR, con sottotitoli e con audio sia in italiano che in lingua originale. Infinity è dotato di un motore di raccomandazione per i contenuti che, analizzando le abitudini di consumo, propone a ciascun cliente contenuti sempre nuovi ed in linea con le sue preferenze. Nel 2019 è stato ulteriormente ampliato il parco dei dispositivi che consentono la possibilità di registrarsi diret-tamente dai dispositivi First Screen (Samsung, LG, Hisense, Hbbtv, Android TV, PlayStation). Nel 2019 Infinity è stato il primo servizio italiano a completare l'integrazione completa con l'assistente vocale di Google ed è ora possibile interagire con il servizio Infinity attraverso tutti i dispositivi abilitati a questa tecnologia (smartphone e tablet Android e tutti gli altoparlanti certificati da Google).  Nello stesso anno, grazie ad una partnership con Nexi, Infinity ha ulteriormente arricchito la propria gamma di metodi di pagamento, integrando il pagamento con Amazon rendendo il servizio sempre più accessibile. E' stata inoltre rilasciato il ?Single Sign-On? tra Infinity e gli altri servizi Mediaset (Mediaset Play, Sport Mediaset, TG com, etc.) grazie al quale gli utenti potranno usare le stesse credenziali per accedere a tutti i servizi di Mediaset.

Mediaset in borsa:

mercoledì 27 gennaio 2021 17:35

Ultimo Prezzo Titolo 2,116€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.